fbpx

Smile Design

Smile design

Lo smile design è il photoshop per i tuoi denti, ma non solo.

Possiamo progettare il tuo nuovo sorriso passo per passo utilizzando qualche foto e un programma digitale all’avanguardia che tiene conto non solo della forma del tuo viso, del colore dei tuoi occhi, della linea delle labbra quando sorridi per scegliere così la forma, la dimensione e il colore dei denti giusti per te.

Lo smile design permette di simulare il risultato finale sia di un trattamento puramente estetico sia per un trattamento ortodontico o una riabilitazione completa con protesi o impianti.

Dopo aver scelto insieme con te il sorriso in cui più ti riconosci, il programma genera una serie di dati tridimensionali che trasmessi al nostro laboratorio garantiscono la realizzazione del manufatto finale fedele al disegno creato per te.

Scelta del colore

Ogni dente ha una sua caratteristica della struttura e del colore sia in superficie come negli strati interni di smalto e dentina.

Quando siamo costretti a sostituire un dente oppure una parte di esso lo facciamo rendendolo il più naturale possibile per integrarlo perfettamente nel tuo sorriso.

I nostri odontotecnici sono dei veri artisti che lavorano i materiali di vetro e di ceramica con una tale perfezione da imitare la natura. Ma hanno bisogno di precise indicazione di come è fatto il tuo dente. Nel nostro studio usiamo lo strumento Spectro-Shade per l’analisi della traslucenza e del colore tramite luce polarizzata ed elaborata in modo digitale, generando una vera e propria mappa dettagliata delle specifiche caratteristiche cromatiche del tuo dente. Il risultato è sempre stupefacente!!

 

Dottor Thomas Fischer

Dottor Thomas Fischer

Autore dell'articolo, il Dottor Thomas Fischer, Titolare dello studio.

Laurea in odontoiatria e protesi dentarie all’Università Regensburg Dottorato in odontoiatria con la tesi: Die Parodontalbehandlung mit dem Er:YAG Laser im Vergleich zu Scaling und Root-Planing”conseguito all’Istituto per Laser in Medicina (ILM) dell’Università di Ulm 30 anni di esperienza clinica ha frequentato e continua frequentare corsi di perfezionamento nei vari campi dell’odontoiatria.

Master in gnatologia con la tesi:
Valutazione Sincromiografica del trattamento con placche di riposizionamento dell’incoordinazione condilo-discale, conseguito presso l’Università “La Sapienza” di Roma.

Prenota subito la tua visita!

Dentisti Trieste

Membro di:

Dr. FISCHER THOMAS

Piazza dell'Ospitale, 2
34129 Trieste

Telefono: 040 763311

Orari

lunedì - mercoledì - venerdì dalle 9:00 alle 15:00

martedì - giovedì dalle 13:30 alle 20:00

sabato: su appuntamento, una volta al mese