fbpx

Telefono – 040 763311 | email – studio@dr-fischer.it | indirizzo – P.zza dell’Ospitale, 2 – 34129 Trieste

Parodontologia

Cerchi un esperto di parodontologia a Trieste?

Il team del Dr. Fischer, dopo una scrupolosa diagnosi, prescrive la terapia più adatta seguendo il paziente nel percorso di guarigione.

LA PROCEDURA

Basta dolore alle gengive che sanguinano e stop all’alitosi. Controlliamo il tessuto molle intorno ai denti per assicurarti un sorriso senza dolore.

I nostri esperti

Piacere di conoscerti!

Dott. Thomas Fischer

Dott. Thomas Fischer

Odontoiatra

Laurea in odontoiatria e protesi dentarie.

Dottorato in odontoiatria.

Master in gnatologia.

30 anni di esperienza clinica.

Frequenta costantemente corsi di perfezionamento nei vari campi dell’odontoiatria, in Italia e all’estero (vedi Curriculum Dott. Fischer).

Dott.ssa Maddalena Chermetz

Dott.ssa Maddalena Chermetz

Odontoiatra

Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Specialista in Odontoiatria Pediatrica ed Assegnista di Ricerca presso l’IRCCS Burlo Garofolo.

Ha frequentato i corsi di Odontoiatria Conservativa diretta ed indiretta.
(Vedi Curriculum Dott.ssa Chermetz)

Testimonianze dei nostri pazienti

Cosa dicono di noi

Io col dott. Fischer ho fatto un lavoro impegnativo di implantologia dentale per una piorrea in stato avanzato, con l’osso mandibolare ridotto ai minimi termini. Mi sono rimasti in bocca solo sei denti miei e tutto il resto impianti! Il risultato finale è ECCEZIONALE, senza esagerare, anche come estetica. I denti sono assai belli e nessuno direbbe che non sono miei! Questo perché il dott. Fischer si serve di una TECNOLOGIA ALL’ AVANGUARDIA, sia per i materiali che per il metodo di impianto. E’ l’unico dentista a Trieste, che io conosca, che impianta i denti in UN INTERVENTO UNICO: LEVA I DENTI NECESSARI, METTE SUBITO I PERNI E POI SUBITO I DENTI “FINTI”. Gli altri usano la tecnica più conosciuta, per cui l’impianto viene fatto in tre step, con l’uso di protesi provvisorie mobili, assai invasive, se necessario, e deve inoltre passare parecchio tempo tra uno step e l’altro. Così invece il lavoro è molto meno invasivo, più veloce ed efficace, ed è stato fondamentale per me, visto il grosso lavoro. Inoltre tutti gli interventi studiati prima della loro esecuzione al computer con massima precisione, servendosi di una tecnologia avanzata. Anche lo staff disponibile, gentilissimo e competente. RINGRAZIO VERAMENTE il dott. Fischer e il suo staff per avermi risolto il problema grosso che avevo, altri dentisti mi dicevano che avrei dovuto rassegnarmi a mettere protesi mobile visto il mio osso ridottissimo, cosa assai dolorosa per me sarebbe stata!

Maria Cisek

Da quest’anno ho iniziato presso lo studio dentistico Dr. Fischer un ciclo di cure legate, in particolare, a problemi di parodontite. La mia esperienza è oltremodo positiva e posso affermare che esperienza, competenza, professionalità, cura dei particolari, disponibilità, cordialità, puntualità e attenzione nei riguardi del paziente sono tra le doti che più mi hanno favorevolmente impressionato sia per quanto concerne il Dr. Fischer e sia per quanto riguarda tutto lo studio e tutto il team. Tutti sono molto gentili e attenti alle esigenze. La strumentazione e le metodologie sono aggiornate, la pulizia regna sovrana ovunque e tutto l’ambiente è molto accogliente. Riconoscente per quanto fatto finora, ringrazio il Dr. Fischer e tutto lo staff e auguro buon Natale e buona fine anno.

Eleonora Vascotto

Come curare la parodontite

Curare la parodontite è possibile, attraverso diversi esami e terapie, che portano alla risoluzione del problema.
Per saperne di più, leggi l’articolo del Dr. Fischer.

Contattaci per prenotare la tua visita.