fbpx

Telefono – 040 763311 | email – studio@dr-fischer.it | indirizzo – P.zza dell’Ospitale, 2 – 34129 Trieste

Odontoiatria conservativa

Trattamenti di odontoiatria conservativa a Trieste

Carie e denti rotti: il team del Dr. Fischer, dopo un meticoloso studio diagnostico, tratterà il tuo disturbo con cura e attenzione.

LA PROCEDURA

Manteniamo la salute dei tuoi denti e ripristiniamo il tuo sorriso, anche nel corso del tempo.

I nostri esperti

Piacere di conoscerti!

Dott. Thomas Fischer

Dott. Thomas Fischer

Odontoiatra

Laurea in odontoiatria e protesi dentarie.

Dottorato in odontoiatria.

Master in gnatologia.

30 anni di esperienza clinica.

Frequenta costantemente corsi di perfezionamento nei vari campi dell’odontoiatria, in Italia e all’estero (vedi Curriculum Dott. Fischer).

Dott.ssa Maddalena Chermetz

Dott.ssa Maddalena Chermetz

Odontoiatra

Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Specialista in Odontoiatria Pediatrica ed Assegnista di Ricerca presso l’IRCCS Burlo Garofolo.

Ha frequentato i corsi di Odontoiatria Conservativa diretta ed indiretta.
(Vedi Curriculum Dott.ssa Chermetz)

Testimonianze dei nostri pazienti

Cosa dicono di noi

Sono una paziente affezionata dello studio Fischer perché:1. quando vi sono arrivata, da quarantenne molti anni fa, avevo una boccain grave pericolo, risultato in primo luogo di una cura molto carentedella mia dentatura (come ho imparato a mie spese, infatti, non basta lavarsi i denti al mattino come da piccola raccomandavano “i grandi” aduna bambina molto golosa) e in secondo luogo per precedenti interventi,di solito poco conservativi;2. dai risultati nel tempo sento che la mia fiducia è stata ben riposta;3. frequentando lo studio ho imparato a migliorare la cura dei miei denti econtinuo a imparare ancora oggi (di riflesso, mio figlio non ha una carie);4. il personale dello studio è molto serio e competente ma anche giovane e allegro.

Patrizia Giacone

Cliente da 25 anni (dalla fondazione!) e non mi sognerei mai di cambiare. Dalle cure di routine agli interventi  più importanti,  ho sempre trovato una professionalità impeccabile, tecniche di avanguardia costantemente aggiornate, grande attenzione alla persona  e disponibilità ad offrire spiegazioni.

Lo staff è a sua volta molto efficiente oltre che accogliente e simpatico. E c’è poi l’ambiente luminoso e dai bei colori che mi piace e mi rilassa.

Eleonora Vascotto

Trauma dentale: cosa fare nell’emergenza

Un dente spezzato è una frattura traumatica, che viene curata dall’odontoiatria conservativa. Nel seguente articolo, la Dott.ssa Maddalena Chermetz ci illustra come viene trattata la frattura traumatica per ripristinare il sorriso naturale dei denti, in maniera meno invasiva. Leggi l’articolo per saperne di più!

Odontoiatria conservativa: tieniti stretti i tuoi denti

L ’odontoiatria conservativa si occupa della cura dei denti cariati. Il Dr. Fischer nel seguente articolo ci illustra le procedure seguite dall’odontoiatria conservativa, per curare le carie senza che si veda.

Contattaci per prenotare la tua visita.